B901 & GARMIN ZUMO 595

Il sistema B901 è compatibile via Bluetooth con il navigatore Garmin Zumo 595.

Dopo aver affiliato e connesso il navigatore al sistema N-Com, sarà possibile ascoltare nel casco i segnali audio provenienti dal Garmin Zumo.

 

GARMIN ZUMO 595: versione software 4.60

N-Com: sistema B901, versione firmware 1.4.1

GENERALE

AFFILIAZIONE

Per la procedura di affiliazione tra N-Com e navigatore, fare riferimento al manuale d’uso del sistema N-Com, capitolo “Gestione di due telefoni (o dispositivi Bluetooth)”.

Nota: Per una corretta gestione dei vari dispositivi, il navigatore deve essere sempre affiliato al sistema N-Com come DISPOSITIVO SECONDARIO (fare riferimento al manuale d’uso del sistema N-Com, capitolo "Gestione di due telefoni (o dispositivi Bluetooth)").

 

Il navigatore Garmin Zumo 595 prevede due diverse voci di affiliazione: Auricolare (profilo HFP) e Supporti audio (profilo A2DP).

Auricolare + Supporti audio: attivando entrambe le voci, è possibile ricevere nel casco le telefonate, le indicazioni GPS, le tracce audio provenienti da diverse sorgenti (memoria interna del GPS, telefono, Mp3).

Auricolare: attivando solo la voce Auricolare (profilo HFP) è possibile ricevere nel casco le telefonate e le indicazioni GPS. NON è possibile ascoltare l’audio multimediale.

Supporti audio: attivando solo la voce Supporti audio (profilo A2DP) è possibile ricevere nel casco l’audio multimediale. NON è possibile ascoltare telefonate e indicazioni GPS.

 

CONNESSIONE

Una volta affiliato il GPS, la connessione avviene in maniera automatica all’accensione del sistema B901.

 

Nota: Si consiglia di disattivare sul navigatore l'AUDIO PULSANTI. Con AUDIO PULSANTI attivo, ad ogni azione eseguita sul Garmin, il navigatore invia un feedback sonoro al sistema N-Com connesso, interrompendo temporaneamente la riproduzione musicale e/o la comunicazione interfono tra i due caschi.

USO SINGOLO

Il navigatore va affiliato e connesso al solo casco pilota, seguendo quanto indicato nella sezione “Generale”.

 

INDICAZIONI GPS

Dopo aver affiliato e connesso il navigatore al sistema N-Com, sarà possibile ascoltare nel casco i segnali audio provenienti dal Garmin Zumo.

 

TELEFONO

Per una corretta gestione dei vari dispositivi, il telefono deve essere affiliato al sistema N-Com come DISPOSITIVO PRINCIPALE.

Per un corretto funzionamento di tutti i dispositivi coinvolti, si consiglia di NON affiliare e connettere tra loro telefono e navigatore.

 

L’arrivo di una chiamata interrompe temporaneamente il collegamento con il navigatore.

 

MUSICA

DAL NAVIGATORE: Garmin Zumo 595 consente l’ascolto di tracce musicali preventivamente salvate sulla memoria interna del dispositivo. Durante un’indicazione GPS, la traccia audio viene temporaneamente messa in pausa.

Nota: La prima attivazione della musica proveniente dal navigatore va fatta agendo dal Garmin. Successivamente la riproduzione dei brani può essere gestita anche dalla tastiera del sistema N-Com.

DAL TELEFONO: E’ possibile ascoltare la musica proveniente dal telefono. Durante un’indicazione GPS, la traccia audio viene temporaneamente silenziata (continuando la riproduzione).

USO COPPIA

Il navigatore va affiliato e connesso al solo casco pilota, seguendo quanto indicato nella sezione "Generale".

 

INDICAZIONI GPS

La connessione interfono viene automaticamente interrotta ad ogni indicazione del navigatore e ripristinata al termine della stessa.

 

TELEFONO

Per una corretta gestione dei vari dispositivi, il telefono deve essere affiliato al sistema N-Com come DISPOSITIVO PRINCIPALE.

Per un corretto funzionamento di tutti i dispositivi coinvolti, si consiglia di NON affiliare e connettere tra loro telefono e navigatore.

 

L’arrivo di una chiamata interrompe temporaneamente il collegamento con il navigatore e il collegamento interfono.

 

MUSICA

DAL NAVIGATORE: Durante il collegamento interfono non è possibile ascoltare tracce audio provenienti dal navigatore.

DAL TELEFONO: Durante il collegamento al navigatore, è possibile ascoltare la musica proveniente dal telefono e condividerla con il passeggero tramite la funzione “Condivisione Musica” (se prevista). Durante un’indicazione GPS, la traccia audio viene temporaneamente messa in pausa e il collegamento interfono temporaneamente sospeso.

 

UNIVERSAL INTERCOM

Durante l’interfono UNIVERSAL INTERCOM, il sistema B901 mantiene attivo il collegamento al solo DISPOSITIVO PRINCIPALE (e non al DISPOSITIVO SECONDARIO). Non è quindi possibile l’uso del navigatore.