B902, VIVI LA TUA ESPERIENZA MULTITASKING

Grazie alla nuova funzione Audio Multitasking è possibile l’ascolto simultaneo dell’audio proveniente da diverse sorgenti collegate a N-Com. Conversare con il compagno di viaggio mantenendo le indicazioni GPS o la musica preferita in sottofondo è ora possibile.

 

Quando la funzione Audio Multitasking è abilitata, le telefonate, le indicazioni GPS e le conversazioni interfono possono sovrapporsi all'audio della radio FM, della musica o delle istruzioni dell'applicazione GPS di uno smartphone (per conoscere le combinazioni possibili, fare riferimento al manuale d’uso).

SCEGLI TU IL SOTTOFONDO DELLA CONVERSAZIONE

Attivando la funzione Audio Multitasking potrai continuare a conversare con il compagno di viaggio mantenendo in sottofondo la Radio FM o la musica proveniente dallo smartphone. Per non perdere alcuna curva o deviazione, potrai decidere di ricevere le indicazioni di navigazione (da GPS o da smartphone) durante il collegamento interfono.

Durante l’interfonia, ogni casco può decidere autonomamente quale fonte audio lasciare in sottofondo.

 

Entrambi i caschi devono essere equipaggiati con un sistema B902.

VIAGGIA DA SOLO, GODITI IL COMFORT

Anche viaggiando da solo potrai godere dei vantaggi della funzione Audio Multitasking: le indicazioni di navigazione (da GPS o da smartphone) resteranno sempre disponibili, anche durante una telefonata, l’ascolto della Radio FM o della musica trasmessa dal telefono. Avrai sempre il controllo sul tragitto da seguire con l’intrattenimento che desideri.

DECIDI TU A QUALE VOLUME

I livelli di volume dell’audio in primo piano e dell’audio in sottofondo possono essere regolati a piacimento.

Il volume dell'audio in sottofondo va impostato tramite la App N-Com EASYSET. Il volume dell'audio in primo piano può essere regolato agendo direttamente dai tasti del sistema N-Com.

Aumentando o riducendo il volume dell'audio in primo piano, si aumenta o riduce anche il volume dell'audio in sottofondo.